Grande successo per il weekend del gusto ad Agerola

Si è conclusa con successo la due giorni dedicata alla gastronomia d’eccellenza andata in scena al Campus Principe di Napoli. Corsi, degustazioni, cene, lunch e tanto altro ancora.

 Sabato 29 febbraio e domenica 1 marzo lo scrigno delle eccellenze gastronomiche di Agerola, il Campus Principe di Napoli ha ospitato cene, a cura della Brigata del Campus con esibizione musicale di Lady Violin (Clelia Romano), degustazioni, Baby Club, lezioni di cucina e pasticceria per grandi e bambini tenuti dal local chef Nicola Naclerio, e dal local pastry chef Carmine De Stefano, stand espositivi, e molto altro ancora in occasione. Si è chiuso il Weekend del Gusto, la full immersion nei sapori della gastronomia andata in scena ad Agerola.

L’iniziativa, organizzata dal Campus Principe di Napoli, in collaborazione con il Comune di Agerola, ha richiamato nel comune alle Pendici dei Lattari tantissime persone che hanno voluto trascorrere un weekend a stretto contatto con le eccellenze della gastronomia campana.

E questa volta hanno potuto prendere parte anche alle degustazioni di caffè e a corsi di degustazione di birra a cura di Renato Rocco due novità che sono state inserite per la prima volta nel programma dell’evento.